ATTREZZI PER GIARDINAGGIO






attrezzi da giardinaggio Vicenza


FORBICI DA GIARDINO


Per un uso quotidiano. Piccole, maneggevoli e leggere, con fantastiche prestazioni di taglio con poco sforzo, le nostre forbici sono adatte ai giardinieri di professione e per hobby. Sia per le forbici a bypass, a incudine e a cricchetto, i manici ergonomici facilitano il taglio di rose, arbusti e fiori intorno alla casa e in giardino e proteggono i polsi. Le forbici a cricchetto rendono particolarmente facile il taglio e sono adatte anche per tagliare i rami più resistenti.

 





attrezzi da giardinaggio Vicenza


LEGATRICI


Per il fissaggio di giovani germogli. Pinze legatrici e legami di torsione di varie lunghezze e potenze sono un valido aiuto per i produttori di frutta e vino, ma anche per i giardinieri paesaggisti e gli appassionati di giardinaggio. Così si facilita il lavoro di legatura delle viti nella vigna, ma anche del pomodoro e delle altre rampicanti.

 





attrezzi da giardinaggio Vicenza


ATTREZZI DA GIARDINAGGIO


Gli strumenti giusti per i giardinieri. Zappe, piccoli rastrelli e palette per le piante, estirpatori, piccoli ragni, coltivatori e fioriere sono aiutanti indispensabili nell'orto. I nostri attrezzi manuali sono realizzati in acciaio di alta qualità con manici in plastica e inserti in gomma morbida per un'impugnatura confortevole. Hanno una lunga durata e facilitano l'allentamento del terreno e il diserbo.

 





attrezzi da giardinaggio Vicenza


LEGACCI


Di alta qualità ed ecologico. Materiali di prima classe in diverse versioni e lunghezze sono disponibili per l'utilizzo professionale nel vigneto e nel frutteto. Il filo di acciaio non trattato è avvolto da carta, consente una buona presa ed à biodegradabile; disponibile in rotoli da 250 e 500 m di lunghezza o in una striscetta da 10 a 30 cm. Alcuni materiali leganti sono piatti, altri tondi; utilizzabili rapidamente e facilmente. Oltre ai legacci biodegradabili, ci sono anche nastri di plastica.

 

segui tutti i nostri eventi e promozioni su

        Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus