DECESPUGLIATORI TRAZIONATI E A SPINTA GRILLO

HWT 550 TILT

Questo decespugliatore a spinta è Indicato per lo sfalcio in zone rustiche e per le rifiniture dove i normali rasaerba non arrivano. Può essere utilizzato anche come rasaerba per piccoli appezzamenti se la superficie è piana. La testa di taglio è inclinabile, tre posizioni (centrale, dx, sx) tramite una comoda leva sul manubrio per operare vicino a cordoli o marciapiedi. È possibile anche inclinare le ruote a dx o sx per agevolare il lavoro lungo le strade. L’altezza di taglio è regolabile in 4 posizioni, capovolgendo la piastra ferma filo. Monta motore monocilindrico Honda GCV 170, 166cc, 4,8 HP 4 tempi, benzina.

SCHEDA TECNICA

HWT 600 WD

HWT 600 WD è un decespugliatore a ruote motrici, indicato per lo sfalcio in zone rustiche e nei giardini anche nelle situazioni più impegnative. La maneggevolezza e la trazione di questa macchina permettono di lavorare in maniera confortevole e precisa anche in situazioni con pendenza. La macchina è indicata per la pulizia di viali campestri, frutteti, ma anche per rifinire le bordature di aiuole e di orti, per la pulizia di rotonde e di bordi stradali. Può svolgere la funzione di rasaerba per piccoli appezzamenti e in superfici piane il risultato è ottimale. La testa di taglio è inclinabile, tre posizioni (centrale, dx, sx) tramite una comoda leva sul manubrio per operare vicino a cordoli o marciapiedi. È possibile anche inclinare le ruote a dx o sx per agevolare il lavoro lungo le strade. L’altezza di taglio è regolabile in 4 posizioni, capovolgendo la piastra ferma filo. Monta un motore Honda GCV 170 166cc, 4,8hp, 4 tempi benzina con trasmissione composta da ingranaggi e trazione.

SCHEDA TECNICA

HWT 700 SUPERTRAC

HWT 700 Supertrac è il modello più performante della gamma Trimmer, adatto per tutti i tipi di lavoro, di taglio rustico in sottoboschi, viali campestri, vigneti e qualunque zona difficile da raggiungere con altre attrezzature, ma è anche pratico e maneggevole nella pulizia di bordi stradali, piazzali e rotonde e nello sfalcio di prati, offrendo sempre eccellenti risultati. La macchina ha una trazione che è in grado di affrontare pendenze di lavoro fino a 30° su tutte le inclinazioni possibili, grazie alla lubrificazione forzata del motore con pompa olio. L’accessorio disco-sega è opzionale, consente di tagliare piccoli alberi alla base del tronco, fino al diametro di circa 8 cm. I dischi dentati antideriva in acciaio sono opzionali, affiancati alle ruote tractor, garantiscono maggiore grip su terreni scivolosi e in forte pendenza. Il montaggio dei dischi è veloce e può essere eseguito sul posto tramite un perno a coppiglia monta un motore monocilindrico Kawasaki FJ180V KAI, 179 cc, 4.5 HP 4 tempi benzina

SCHEDA TECNICA

segui tutti i nostri eventi su