RASAERBA

CL62

La maneggevolezza del CL62 rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace. Terreni sconnessi, pendenze e ostacoli non sono mai un problema per il CL62!

Scarica il manuale

 

CL75

La maneggevolezza del CL75 rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace. Terreni sconnessi, pendenze e ostacoli non sono mai un problema per il CL75! Il perfetto bilanciamento dei pesi e gli speciali pneumatici artigliati garantiscono aderenza in ogni condizione.

Scarica il manuale

LC 247

Pratico e confortevole rasaerba facile da usare, con eccellenti prestazioni e risultati al top della sua classe. Tra le principali caratteristiche il durevole telaio in materiale composito, lo scarico posteriore, la praticità del cesto raccolta e della barra impugnatura, la facile soluzione di regolazione dell'altezza di taglio.

Scarica il manuale

 

LC 153

Rasaerba a spinta con un'ampia e robusta scocca di taglio in acciaio, offre due diversi sistemi di taglio, raccolta e BioClip® (mulching). Ulteriori caratteristiche sono le grandi ruote posteriori per una facile manovrabilità e un cesto raccolta molto capiente.

Scarica il manuale

 

LC 356V

Robusto ed altamente efficiente rasaerba con raccolta, particolarmente adatto in giardini di grandi dimensioni. Costruito su una scocca robusta e durevole in acciaio saldato e dotato di un forte e facile da avviare motore OHC. Pratico e maneggevole da manovrare grazie all'innovativo sistema di guida AutoWalk™ 2. La serie LC 356 offre tre metodi di taglio tra cui scegliere.

Scarica il manuale

 

LC 353V

LC 353V è un tagliaerba semovente che crea un risultato di taglio e un aspetto del prato fantastici grazie alla sua tecnologia AFTech™: la lama di taglio è stata progettata per creare un flusso d'aria verso l'alto durante la rotazione. Questo flusso solleva l'erba per creare un prato uniformemente tagliato. Quindi, il flusso d'aria trasporta l'erba tagliata attraverso il tunnel del cesto raccolta. Questo processo riempie il cesto in modo estremamente efficiente, consentendo di tagliare per lungo tempo senza interruzioni. LC 353V ha un design resistente per durare per molti anni. È dotato di AutoWalk™ 2 per un controllo comodo ed ergonomico della velocità.

Scarica il manuale

 

LB 553S e

LB 553S e è un affidabile e robusto rasaerba BioClip® per l'intensivo uso professionale quotidiano. Il suo design è stato focalizzato sopratutto nell'ottenere la migliore ergonomia possibile per l'operatore, unitamente a risultati di taglio straordinari, anche in caso di maltempo. La larghezza di taglio è di 53 cm e la regolazione centralizzata dell'altezza di taglio è assistita a molla per rapidi e comodi cambi di impostazione. Trazione anteriore e leggere ruote in alluminio con doppi cuscinetti a sfere e pneumatici in gomma. Il modello monta un affidabile e potente motore Honda OHC di facile avviamento ed è inoltre equipaggiato con una impugnatura ergonomica a regolazione laterale e dall'efficace sistema antivibrante AVS (Anti-Vibration System), il quale aiuta a rispettare pienamente i requisiti A(8)EN836.

Scarica il manuale

K 35 P

Macchine per utilizzo privato, per giardini di piccole e medie dimensioni (fino a circa 550 mq), disponibili con scocca in ABS. Caratteristiche di questo rasaerba sono: il peso ridotto, la maneggevolezza, il design accattivante, la facilità di manutenzione, motori elettrici con prestazioni elevate e affidabilità nel tempo. Taglio erba su tre posizioni e freno motore attivato al rilascio dell'interruttore.

Scarica il manuale

 

G 44 PK

Macchine per utenti privati che lavorano su superfici di taglio più ampie ma ugualmente attenti all'economia di esercizio. Montano ruote su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina. L'altezza di taglio è indipendente e regolabile su ogni ruota in 4 posizioni. Tutti i modelli sono dotati di lama mulching di serie che sminuzza finemente l'erba riducendone il volume all'interno del cesto di raccolta da 60 litri. Con questo modello l'erba viene tagliata ripetutamente in particelle finissime, ridistribuite poi uniformemente sul tappeto erboso. Decomponendosi queste si trasformano in un concime naturale, apportando sostanze organiche utili allo sviluppo del prato.

Scarica il manuale

 

G 44 TK

La trazione meccanica fa di questi modelli la soluzione ideale per superfici estese e per terreni impervi, sconnessi o in leggera pendenza. Il manubrio è in un unico pezzo mentre tutte le ruote sono su cuscinetti in lamiera per garantire una maggiore scorrevolezza della macchina. Tutti i modelli sono dotati di lama mulching di serie che sminuzza finemente l'erba riducendone il volume all'interno del cesto di raccolta da 60 litri. Con questo modello l'erba viene tagliata ripetutamente in particelle finissime, ridistribuite poi uniformemente sul tappeto erboso. Decomponendosi queste si trasformano in un concime naturale, apportando sostanze organiche utili allo sviluppo del prato.

Scarica il manuale

 

G 48 TBQ COMFORT PLUS

La trazione meccanica fa di questi modelli la soluzione ideale per superfici estese (fino a 2000 mq nel modello da 51 cm) e per terreni impervi, sconnessi o in leggera pendenza. I modelli della linea COMFORT sono caratterizzati dal cesto di raccolta in tela e plastica, dalle ruote con nuovo design e profilo del battistrada, montate su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina. Dotati di leve trazione e freno motore per garantire una presa sicura e un azionamento sempre confortevole. L'altezza di taglio è centralizzata e regolabile tramite una leva dal design ergonomico a seconda delle esigenze specifiche. Tutti i modelli sono dotati di lama mulching di serie che sminuzza finemente l'erba riducendone il volume all'interno del cesto di raccolta da 70 litri. Tappo di chiusura dello scarico che converte la macchina in mulching completo, disponibile come optional, è semplicissimo da montare, consente di deporre l'erba sminuzzata finemente sul tappeto erboso evitando lo smaltimento dello sfalcio.

Scarica il manuale

 

MAX 48 TBX

Nuova linea di rasaerba con scocca in alluminio pressofuso che garantisce una strutturale resistenza agli urti e alla corrosione. Resistenza, design innovativo, comfort e affidabilità li rendono unici nel loro genere. Dedicati a privati esigenti e a professionisti del verde, garantiscono un lavoro quotidiano efficiente, confortevole ed estremamente gradevole e sicuro. Manubrio ergonomico regolabile in 3 posizioni, dispositivo di regolazione dell'altezza di taglio centralizzato, comandato mediante impugnatura robusta ed ergonomica, consente di regolare l'altezza di taglio su 5 posizioni, con semplicità e senza sforzo, secondo altezze comprese tra 28 e 75 mm. Lama mulching ad alto carico e forma aerodinamica della scocca, garantiscono un ottimo rendimento di taglio ed un perfetto caricamento del sacco. Tappo mulching di serie (escluso versione con motore Emak). Robusto e versatile sacco di plastica e tela da 80 litri, ruote con cuscinetti a sfera schermati, di grandi dimensioni, scocca in alluminio pressofuso da 46 e 51 cm con spessore 4 mm e motori Briggs & Stratton, sono le caratteristiche di questo modello.

Scarica il manuale

 

 

segui tutti i nostri eventi su